Avviso d'asta pubblica per l'alienazione di terreno agricolo di proprietà comunale

Si rende noto che è indetta asta pubblica per la vendita di terreno agricolo di proprietà comunale

Data :

12 aprile 2024

Descrizione

Comune di Volongo Foglio 8 mappale 102 di mq catastali 3.020,00, Pertiche Cremonesi 3,74, Piò Bresciani 0,93, pioppeto di classe 2, denominato fondo “Montinovi”.
Confina a nord con il mappale 101 stesso foglio, a sud con il mappale 114 stesso foglio, ad est con la roggia Gambara e ad ovest con argine alto fiume Oglio e roggia Gambara di cui al mappale 74 stesso foglio.
Inserito nel P.G.T. locale vigente in zona E3 ambito di riqualificazione ambientale naturale, inserito all’interno del Parco Oglio Sud, all’interno della fascia di tutela dei corsi d’acqua soggetti a vincolo ambientale, all’interno del limite esterno delle fasce di rispetto A, B e C del piano stralcio per l’assetto idrogeologico, all’interno della riserva naturale SIC e ZPS ed interessato da fascia di rispetto delle acque.

Prezzo a corpo a base d’asta: €. 11.627,00.

In allegato è possibile consultare il bando.

BozzaAsta

Ultimo aggiornamento: 12 aprile 2024, 16:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?